Ciclo di seminari (Prof. Stefano Chelli - Prof. Claudia Damiani)

Cari studenti, care studentesse,

vi diamo notizia dei seguenti seminari aperti alla vostra partecipazione, su tematiche certamente di vostro interesse:

Generalità sul biodeterioramento lichenico e strategie di controllo, tenuto dalla Dott.ssa Elisabetta Bianchi, lichenologa dell'Università di Firenze, il giorno mercoledì 26 Aprile, ore 09-11;

Metodi innovativi di controllo con biocidi di origine naturale, tenuto sempre dalla Dott.ssa Elisabetta Bianchi, il giorno mercoledì 26 Aprile, ore 11-13;

COMUNICAZIONE

Su richiesta del Tutor di supporto e di alcuni studenti in corso e fuori corso (in particolare di coloro che continueranno il loro percorso nella sede di Ascoli Piceno) il Responsabile del Corso ed il Manager Didattico saranno a disposizione giovedì 6 aprile a partire dalle ore 9.30 presso l'aula B119 per discutere degli aspetti didattici del Corso.

COMUNICAZIONE

Cari studenti,

come accennato in precedenti incontri, il Responsabile del Corso prof. Marco Materazzi e la Manager Didattica dott.ssa Anna Maria Santroni, saranno a disposizione lunedì 27 Marzo alle ore 12:00 presso l' Aula B119 per chiarimenti di ordine didattico (riconoscimento crediti e aspetti burocratici in genere) in merito all' attivazione del nuovo Corso nella sede di Camerino.

Incontro degli studenti con il Responsabile del Corso di Laurea

Cari studenti,

su richiesta del Tutor di Supporto, l' incontro fissato con il Responsabile del Corso di Laurea, per discutere delle eventuali problematiche riscontrate in questo inizio di semestre e per le informazioni sullo spostamento del Corso di Laurea dalla sede di Ascoli a quella di Camerino a partire dal prossimo anno accademico, è posticipato a mercoledì 8 marzo alle ore 13:30 presso la sede di Lungo Castellano (Aula B119).

Vista l' importanza dell' incontro si raccomanda la massima presenza!

TUTOR DI SUPPORTO

Cari studenti,

si comunica che il nuovo Tutor di Supporto è Sasha Giuliano e sarà a disposizione presso la Biblioteca della sede di Lungo Castellano ogni giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30.

Programma Giornata Ambientamento Matricole - 6 ottobre 2022 -

Ore 09:30 sede dell' Annunziata, viale della Rimembranza n. 9.

Registrazione dei partecipanti.

Saluto di benvenuto.

Informazioni su servizi ed opportunità offerti da Unicam.

Ore 15:00 Sede Lungo Castellano, presentazione ed informazioni sul corso di studio Tecnologie innovative per i Beni Culturali.

Pagine