Ciclo di seminari (Prof. Stefano Chelli - Prof. Claudia Damiani)

Cari studenti, care studentesse,

vi diamo notizia dei seguenti seminari aperti alla vostra partecipazione, su tematiche certamente di vostro interesse:

Generalità sul biodeterioramento lichenico e strategie di controllo, tenuto dalla Dott.ssa Elisabetta Bianchi, lichenologa dell'Università di Firenze, il giorno mercoledì 26 Aprile, ore 09-11;

Metodi innovativi di controllo con biocidi di origine naturale, tenuto sempre dalla Dott.ssa Elisabetta Bianchi, il giorno mercoledì 26 Aprile, ore 11-13;

Ci sarà un ulteriore seminario dal titolo "Metodi di monitoraggio e controllo di insetti fitofagi", tenuto dal Dott. Davide Di Domenico, libero professionista e consulente di varie istituzioni museali, di cui presto vi comunicheremo data e ora.

I seminari del 26 Aprile saranno online presso l'aula virtuale del Dott. Stefano Chelli: https://unicam.webex.com/meet/stefano.chelli

La partecipazione a tutti i seminari sopra elencati permetterà il riconoscimento di 1 CFU libero, come deliberato dalla Scuola di Scienze e Tecnologie, previa redazione di un report da inviare al Dott. Stefano Chelli (stefano.chelli@unicam.it).

VI RICORDIAMO CHE IL CICLO DI SEMINARI E' RIVOLTO A TUTTI GLI ISCRITTI DELLA L-43!

data di pubblicazione:

Giovedì, Aprile 20, 2023 to Giovedì, Aprile 27, 2023