Comunicazione del Prorettore alla didattica prof. Luciano BARBONI
Carissime e carissimi,
in ottemperanza all'ordinanza N. 8 del 5 marzo 2021 (Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19) emanata dal Presidente della Giunta Regionale, in tutte le sedi dell’Ateneo SONO SOSPESE tutte le attività didattiche IN PRESENZA (lezioni, laboratori, esami di profitto e sedute di laurea), da LUNEDI’ 8 MARZO sino a nuova disposizione.
Conseguentemente, da lunedì 8 marzo le lezioni saranno svolte esclusivamente in modalità telematica utilizzando la piattaforma Webex.
Il nostro Ateneo è aperto per garantire i servizi pubblici e il funzionamento delle attività istituzionali. Rimangono aperte le biblioteche.
Per gli studenti con disabilità e/o DSA l’eventuale necessità di attivare modalità personalizzate di fruizione della didattica deve essere richiesta al servizio accoglienza studenti con disabilità e DSA dell’Ateneo.
Sarà nostra cura informarvi puntualmente sull'evoluzione della situazione attraverso i canali istituzionali, il nostro sito e le nostre pagine social.
Il Rettore - Il Prorettore alla Didattica